Fascicolo 76602

ingrandisci ingrandisci ingrandisci scarica
Anteprima PDF
Pagina ? di ?
indietro
La rabatteuse (La porno adescatrice)
ANNO
1978
Tipo di revisione: Revisione della versione doppiata
Data della domanda: 16/04/1981
Data dell'esito: 06/05/1981
Esito: Condizionato
Modifiche richieste: sì
Divieto ai minori di anni 18
Presenza di materiali giudiziari: 1

Motivazione:
Si è riunita la III Sezione della Commissione di revisione cinematografica (...). La Commissione visionato il film e sentita la parte interessata che dichiara di accettare i tagli decisi dalla Commissione, esprime parere favorevole alla concessione del n.o. di proiezione in pubblico con il divieto della visione ai minori degli anni 18, per le numerose scene erotiche. La Commissione passa alla effettuazione degli alleggerimenti e tagli decisi delle sottoindicate scene e sequenze per un totale di mt. accertati 234.
1) - 2^parte del film - taglio scena rapporto a tre; 2) - 3^parte del film taglio della sequenza relativa alla panoramica della vagina, presa dal basso in alto ripetuta per due volte (taglio della scena per tutte e due volte , ancora taglio della 3^ ripresa della vagina, presa dal basso verso l'alto; taglio scena rapporti multipli con coito orale; taglio scena donna china sul basso della schiena dell'uomo; taglio scena rapporti multipli e coito effettuato con donna china in avanti; taglio della scena del pene finto estratto dalla borsetta della donna e conseguente scena dei rapporti multipli; 3) - 4^ scena del film - taglio sequenza della scena della sposa cui viene alzato l'abito nella posizione china; taglio del bacio del retro della sposa; taglio scena rapporti multipli con la sposa nel metro; taglio scena della donna che bacia nel basso ventre la sposa; taglio scena della sposa nuda tra l'uomo e l'altra donna mentre effettua il coito con l'uomo; scena finale della contessa cui viene scoperto il retro; taglio scena dei rapporti multipli con quattro partecipanti; taglio scena dell'uomo che afferra il pene finto e conseguenti rapporti multipli; taglio scena del portiere che effettua il coito dal dietro in avanti con donna china; taglio scene rapporti multipli tra coppie. Tagli accertati per totale mt. 234. Analogo giudizio viene espresso per la presentazione.
REGISTA
Bernard-Aubert, Claude

PAROLE CHIAVE CENSURA

atto sessualebaciocorpo femminileerotismogiochi e giocattolimatrimonionuditànudità femminileomosessualitàomosessualità femminileorgiasesso analesesso orale